Immobile Puegnago del Garda (BS)

Nel 2008 la Fondazione Alleanza ha ricevuto in donazione un immobile storico sito a Puegnago del Garda (BS).
Puegnago del Garda è una cittadina turistica in provincia di Brescia sulla sponda lombarda del Lago di Garda.

Paese particolare non solo per la bellezza e l'armonia del paesaggio, ma anche per la presenza di numerosi abitanti originari molto attaccati a Puegnago, che si dedicano con passione al mantenimento e alla riscoperta delle tradizioni locali.

Le sue origini, infatti, si fanno risalire fin all'epoca romana.
L'immobile è stato dichiarato dai Beni Ambientali di Brescia meritevole di interesse storico.

Le intenzioni del donante attraverso gli eredi è quelle di rendere disponibile l'immobile per le attività di formazione e le iniziative della Fondazione Alleanza, soprattutto attraverso la vendita dell'immobile!