Supporta un progetto o una campagna

Con una donazione potrai supportare un Progetto, una campagna, o garantire lo sviluppo di progetti di lungo periodo.

Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti, giorno dopo giorno.

1. Poste Italiane S.p.A (come fosse una banca)
    IBAN IT 27 S 07601 03200 0000 5830 2001
    a favore della Fondazione Alleanza del Rinnovamento nello Spirito Santo ONLUS
  2. Con PayPal con pagamento online con l'uso di carte di credito
IMPORTANTE INDICARE NELLA CAUSALE IL NOME DEL PROGETTO che si intende sostenere.

Detrazioni

Per ottenere le detrazioni di donazioni effettuate è in generale necessario conservare solamente:

• la ricevuta di versamento, nel caso di donazione con bollettino postale;
  • le note contabili o l'estratto conto emesso dalla banca, in caso di bonifico o RID;
  • l'estratto conto della carta di credito emesso dalla società gestore.
È dunque necessario che le erogazioni siano state effettuate non in contanti
Per le erogazioni liberali alle Onlus il contribuente deve scegliere se usufruire della detrazione d'imposta o della deduzione dal reddito, non potendo cumulare entrambe le agevolazioni.
in caso di applicazione della deduzione sarà possibile per il contribuente e le aziende portare alle dichiarazioni future la parte di deduzione non goduta.