Farsi Prossimo

Il progetto è promosso per fornire un supporto concreto in particolare a nuclei familiari con un coniuge o genitore detenuto che si trovano in difficoltà economica.
Fondazione Alleanza del RnS Onlus (Fondazione) in collaborazione con Povertà Materiale e Sociale, vogliono fornire un supporto concreto, in particolare a nuclei familiari con un coniuge o genitore detenuto che si trovano in difficoltà economica e che risultano seguiti o accompagnati da gruppi, comunità o singoli aderenti del RnS.
La Fondazione, mediante uno stanziamento ad hoc di fondi 5x1000 a sua disposizione, desidera supportare per un anno (tale è la durata del progetto pilota) le situazioni valutate più urgenti ed emergenziali, equamente distribuite tra Nord, Centro, Sud e Isole.

File correlati