Adotta una Famiglia o un Sacerdote

Adozione a distanza delle famiglie e dei sacerdoti

La Fondazione Alleanza Onlus, in collaborazione con il Movimento Ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo, organizza l'iniziativa Adotta una Famiglia o un Sacerdote.

Con soli €10 è data la possibilità di unirsi ad altri fratelli e sorelle per raggiungere la cifra di € 50 mensili.

Il tuo piccolo grande gesto può fare davvero la differenza per una famiglia o un sacerdote e per la sua comunità. Puoi dargli cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione e il necessario per vivere la sua vita.

Distanza non vuol dire lontananza. Il tuo aiuto può percorrere migliaia di chilometri e arrivare anche in Moldavia e fare la differenza. Ma l'Adozione a Distanza ti permette sempre di osservare e toccare con mano come la vita di una famiglia o di un sacerdote sia cambiata concretamente grazie a te. È un legame autentico con una famiglia e un sacerdote che hanno tantissimi bisogni primari. Il tuo sostegno può cambiare radicalmente le loro prospettive future e contribuire a spezzare il ciclo della povertà anche per le generazioni future.

File correlati